P.I. 03112040583 -

Avv. Paolo Nesta Avv. Paolo Nesta
  • Home
  • Policy
  • Profilo e Attività
  • Studio
    • Studio di Roma
    • Studio di Milano
  • Sedi e contatti
  • Finalità e utilizzo Sito
  • Cerca
  • Admin

Solidarietà alla Palestina, avvocati catanesi in silenzio davanti al Palazzo di Giustizia - CataniaToday
Processo Spiotta, in aula l’indagine contro gli avvocati difensori - Contropiano.org: Giornale Comunista Online.
Avvocati d'ufficio: nessun obbligo di comunicare la cancellazione - Studio Cataldi
I detenuti sfidano gli avvocati. Partita di beneficenza al Pazzagli - La Nazione
Come funzionava la truffa dei lingotti d’oro, gli avvocati a Fanpage: “Persi i risparmi di una vita” - Fanpage
Orsingher Ortu - Avvocati Associati nel procedimento AGCM sull’influencer Marketing - Il Sole 24 ORE
Morta per la liposuzione a Roma, sopralluogo con gli avvocati, il medico legale e la Scientifica nello studio del chirurgo José Picciotti - Corriere Roma
Finti avvocati e incidenti inventati: truffati due anziani ad Ancona e Senigallia, dieci imputati a processo - AnconaToday
Avvocati, leader under 50: generazione X e millennials alla guida degli studi legali - Legalcommunity
Simona Grabbi: “Quando Grande Stevens difese le Br dimostrò la sua grandezza di avvocato” - La Stampa
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Legislazione e normativa nazionale
  4. 25.10.2021
Dettagli
24.Ott
Visite: 770

25.10.2021

 

freccia015xDECRETO-LEGGE 21 ottobre 2021, n. 146
Misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili.

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 24 agosto 2021, n. 118
Testo del decreto-legge 24 agosto 2021, n. 118 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale - n. 202 del 24 agosto 2021), coordinato con la legge di conversione 21 ottobre 2021, n. 147 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 1), recante: «Misure urgenti in materia di crisi d'impresa e di risanamento aziendale, nonche' ulteriori misure urgenti in materia di giustizia»

Articolo precedente: 29.10.2021 Prec Articolo successivo: 22.10.2021 Avanti

logo PN nuovo sito 2

Commenti al sito


Clicca qui per leggere i commenti dei lettori

commenti

Notizie e documenti

  • Rassegna stampa giuridica
  • Diritto e dottrina
  • Legislazione e normativa nazionale
  • Decisioni giurisdizionali civili, penali, amministrative

notizie e documenti

Informazioni utili

  • Formulario di atti e modulistica
  • Informazioni di contenuto legale
  • Utilità per attività legale
  • Links a siti avvocatura e siti giuridici

informazaioni utili 2

 

Ricerca negli archivi

Per ricercare notizie, documenti, leggi, modelli di atti già archiviati ed utili ai fini professionali utilizzare il motore di ricerca interno del sito cliccando qui.

cerca gif animata


 

Copyright © 2025 Avv. Paolo Nesta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

By Alex 

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona