P.I. 03112040583 -

Avv. Paolo Nesta Avv. Paolo Nesta
  • Home
  • Policy
  • Profilo e Attività
  • Studio
    • Studio di Roma
    • Studio di Milano
  • Sedi e contatti
  • Finalità e utilizzo Sito
  • Cerca
  • Admin

Solidarietà alla Palestina, avvocati catanesi in silenzio davanti al Palazzo di Giustizia - CataniaToday
Processo Spiotta, in aula l’indagine contro gli avvocati difensori - Contropiano.org: Giornale Comunista Online.
Avvocati d'ufficio: nessun obbligo di comunicare la cancellazione - Studio Cataldi
I detenuti sfidano gli avvocati. Partita di beneficenza al Pazzagli - La Nazione
Come funzionava la truffa dei lingotti d’oro, gli avvocati a Fanpage: “Persi i risparmi di una vita” - Fanpage
Orsingher Ortu - Avvocati Associati nel procedimento AGCM sull’influencer Marketing - Il Sole 24 ORE
Simona Grabbi: “Quando Grande Stevens difese le Br dimostrò la sua grandezza di avvocato” - La Stampa
Maxitruffa alle assicurazioni: inchiesta a Pescara con 60 indagati. Ci sono anche medici e avvocati - il Centro
Catania, un minuto di silenzio degli avvocati etnei per la Palestina - Meridionews
Avvocati, leader under 50: generazione X e millennials alla guida degli studi legali - Legalcommunity
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Legislazione e normativa nazionale
  4. 14.07.2014 - Legislazione e normativa
Dettagli
13.Lug
Visite: 1686

14.07.2014 - Legislazione e normativa

-TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 12 maggio 2014, n. 73 Testo del decreto-legge 12 maggio 2014, n. 73 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 108 del 12 maggio 2014), coordinato con la legge di conversione 2 luglio 2014, n. 97 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale - alla pag. 1), recante: «Misure urgenti di proroga di Commissari per il completamento di opere pubbliche.».

-MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO CIRCOLARE 20 giugno 2014, n. 103/2014 Norme per l'ammissione ai premi e alle menzioni speciali non accompagnate da apporto economico per pubblicazioni periodiche di elevato valore culturale.

-LEGGE 23 giugno 2014, n. 96 Ratifica ed esecuzione dell'Accordo sulla creazione del blocco funzionale dello spazio aereo Blue Med tra la Repubblica italiana, la Repubblica di Cipro, la Repubblica ellenica e la Repubblica di Malta, fatto a Limassol il 12 ottobre 2012.

Articolo precedente: 16.07.2014 - Legislazione e normativa Prec Articolo successivo: 11.11.2014 - Legislazione Avanti

logo PN nuovo sito 2

Commenti al sito


Clicca qui per leggere i commenti dei lettori

commenti

Notizie e documenti

  • Rassegna stampa giuridica
  • Diritto e dottrina
  • Legislazione e normativa nazionale
  • Decisioni giurisdizionali civili, penali, amministrative

notizie e documenti

Informazioni utili

  • Formulario di atti e modulistica
  • Informazioni di contenuto legale
  • Utilità per attività legale
  • Links a siti avvocatura e siti giuridici

informazaioni utili 2

 

Ricerca negli archivi

Per ricercare notizie, documenti, leggi, modelli di atti già archiviati ed utili ai fini professionali utilizzare il motore di ricerca interno del sito cliccando qui.

cerca gif animata


 

Copyright © 2025 Avv. Paolo Nesta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

By Alex 

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona