P.I. 03112040583 -

Avv. Paolo Nesta Avv. Paolo Nesta
  • Home
  • Policy
  • Profilo e Attività
  • Studio
    • Studio di Roma
    • Studio di Milano
  • Sedi e contatti
  • Finalità e utilizzo Sito
  • Cerca
  • Admin

Avvocati: sospensione per mancato invio Modello 5 autonoma - Studio Cataldi
Morto Franzo Grande Stevens, «l’avvocato dell’Avvocato» - Il Sole 24 ORE
"Nel Fruttolo il suo Dna". Il nuovo incubo dell'avvocato di Sempio - il Giornale
Congresso nazionale forense, eletti i dieci delegati per l'Ordine degli avvocati di Palermo - PalermoToday
Ordine degli Avvocati di Varese, serata di Gala e consegna delle targhe d’oro e argento - VareseNews
Partita di calcio avvocati-detenuti: l’Aiga in campo al Passerini - Civonline
L'avvocato Gianluca Ludovici: «Scelsi di studiare Diritto dopo le stragi di mafia. Lavorare a Rieti è bello» - Il Messaggero
Ecco i nuovi avvocati ticinesi - Corriere del Ticino
Al via il nuovo corso per difensori d’ufficio promosso dall’Ordine degli Avvocati di Trani - TraniViva
Addio all’avvocato Cesare Nicolini, principe del foro di Mantova - Gazzetta di Mantova
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Legislazione e normativa nazionale
  4. 14.04.2025
Dettagli
14.Apr
Visite: 77

14.04.2025

  • LEGGE 1 aprile 2025, n. 49
    Istituzione della Giornata nazionale per la prevenzione veterinaria.
  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PUBBLICI NELL'AREA DEI CAMPI FLEGREI
    ORDINANZA 7 ottobre 2024
    Prima organizzazione della Struttura del Commissario straordinario del Governo per l'attuazione degli interventi pubblici nell'area dei Campi Flegrei. (Ordinanza n. 1/2024).

  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PUBBLICI NELL'AREA DEI CAMPI FLEGREI
    ORDINANZA 22 ottobre 2024 Interventi urgenti di ripristino e riqualificazione sismica degli edifici scolastici siti nella zona di intervento di cui all'articolo 9-bis del decreto-legge 11 giugno 2024, n. 76, danneggiati e sgomberati per inagibilita' in esecuzione di provvedimenti adottati dalle competenti autorita' in conseguenza dell'evento sismico del 20 maggio 2024. (Ordinanza n. 2/2024)
  • AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
    DETERMINA 27 marzo 2025
    Medicinali che non possono essere sottratti alla distribuzione e alla vendita per il territorio nazionale al fine di prevenire o limitare stati di carenza o indisponibilita'. (Determina n. 458/2025)
Articolo precedente: 16.04.2025 Prec Articolo successivo: 11.04.2025 Avanti

logo PN nuovo sito 2

Commenti al sito


Clicca qui per leggere i commenti dei lettori

commenti

Notizie e documenti

  • Rassegna stampa giuridica
  • Diritto e dottrina
  • Legislazione e normativa nazionale
  • Decisioni giurisdizionali civili, penali, amministrative

notizie e documenti

Informazioni utili

  • Formulario di atti e modulistica
  • Informazioni di contenuto legale
  • Utilità per attività legale
  • Links a siti avvocatura e siti giuridici

informazaioni utili 2

 

Ricerca negli archivi

Per ricercare notizie, documenti, leggi, modelli di atti già archiviati ed utili ai fini professionali utilizzare il motore di ricerca interno del sito cliccando qui.

cerca gif animata


 

Copyright © 2025 Avv. Paolo Nesta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

By Alex 

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona