P.I. 03112040583 -

Avv. Paolo Nesta Avv. Paolo Nesta
  • Home
  • Policy
  • Profilo e Attività
  • Studio
    • Studio di Roma
    • Studio di Milano
  • Sedi e contatti
  • Finalità e utilizzo Sito
  • Cerca
  • Admin
  • 28.09.2026

Avvocati, la “paura” del coinvolgimento nell’indagine non consente rivelazioni sul cliente - Il Sole 24 ORE
Milano, da Corso Venezia ai grattacieli: la nuova casa degli avvocati - Corriere Milano
Maria Rosaria Boccia, gli avvocati: “Negata richiesta di Sangiuliano per processo a porte chiuse” - la Repubblica
Addio all’avvocato Giorgio Bodino, “maestro del diritto civile” - La Stampa
Avvocata colpita alla testa e trascinata sul terreno, aggredito anche un consulente: violenza a Trani - BariToday
Garlasco, l'avvocato di Sempio: "Le nostre analisi sono decisive" - Il Fatto Quotidiano
Condannata a risarcire i collaboratori, gli avvocati di Ilaria Salis chiedono l’annullamento della sentenza: “Non sapeva della causa” - Il Giorno
Annullata l’interdizione dei medici per i certificati di inidoneità ai Cpr, gli avvocati: «Dignità professionale restituita» - Domani
Garlasco e l’impronta 33, così il RIS smonta la difesa di Stasi: "Gli avvocati erano d’accordo con noi nel 2007" - Fanpage
Dalla Consulta l’ok alla riforma del Tso: ci vorrà l’ avvocato - Il Dubbio
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Legislazione e normativa nazionale
  4. 09.05.2025
Dettagli
09.Mag
Visite: 281

09.05.2025

  • Regolamento recante i criteri sull'ammissibilita' della spesa per i programmi cofinanziati dai fondi per la politica di coesione e dagli altri fondi europei a gestione concorrente di cui al Regolamento (UE) 2021/1060 per il periodo di programmazione 2021/2027 (Fondo europeo di sviluppo regionale; Fondo sociale europeo Plus; Fondo per una transizione giusta; Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura; Fondo asilo, migrazione e integrazione; Fondo sicurezza interna; Strumento di sostegno finanziario per la gestione delle frontiere e la politica dei visti).
  • LEGGE 23 aprile 2025, n. 64 Misure di semplificazione per il potenziamento dei controlli sanitari in ingresso sul territorio nazionale in occasione del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025.
  • DECRETO-LEGGE 7 maggio 2025, n. 65
    Ulteriori disposizioni urgenti per affrontare gli straordinari eventi alluvionali verificatisi nei territori di Emilia-Romagna, Toscana e Marche e gli effetti del fenomeno bradisismico nell'area dei Campi Flegrei, nonche' disposizioni di carattere finanziario in materia di protezione civile.

  • DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 marzo 2025
    Modalita' di esecuzione dell'Inno nazionale, ai sensi dell'articolo 1 della legge 4 dicembre 2017, n. 181.
Articolo precedente: 12.05.2025 Prec Articolo successivo: 07.05.2025 Avanti

logo PN nuovo sito 2

Commenti al sito


Clicca qui per leggere i commenti dei lettori

commenti

Notizie e documenti

  • Rassegna stampa giuridica
  • Diritto e dottrina
  • Legislazione e normativa nazionale
  • Decisioni giurisdizionali civili, penali, amministrative

notizie e documenti

Informazioni utili

  • Formulario di atti e modulistica
  • Informazioni di contenuto legale
  • Utilità per attività legale
  • Links a siti avvocatura e siti giuridici

informazaioni utili 2

 

Ricerca negli archivi

Per ricercare notizie, documenti, leggi, modelli di atti già archiviati ed utili ai fini professionali utilizzare il motore di ricerca interno del sito cliccando qui.

cerca gif animata


 

Copyright © 2026 Avv. Paolo Nesta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

By Alex 


facebook icona twitter icona google icona whatapps icona