P.I. 03112040583 -

Avv. Paolo Nesta Avv. Paolo Nesta
  • Home
  • Policy
  • Profilo e Attività
  • Studio
    • Studio di Roma
    • Studio di Milano
  • Sedi e contatti
  • Finalità e utilizzo Sito
  • Cerca
  • Admin

Morto Franzo Grande Stevens, «l’avvocato dell’Avvocato» - Il Sole 24 ORE
Congresso nazionale forense, eletti i dieci delegati per l'Ordine degli avvocati di Palermo - PalermoToday
Ordine degli Avvocati di Varese, serata di Gala e consegna delle targhe d’oro e argento - VareseNews
Partita di calcio avvocati-detenuti: l’Aiga in campo al Passerini - Civonline
Avvocati: crediti formativi obbligatori a prescindere dalla competenza - Studio Cataldi
L'avvocato Gianluca Ludovici: «Scelsi di studiare Diritto dopo le stragi di mafia. Lavorare a Rieti è bello» - Il Messaggero
Ecco i nuovi avvocati ticinesi - Corriere del Ticino
Al via il nuovo corso per difensori d’ufficio promosso dall’Ordine degli Avvocati di Trani - TraniViva
Temptation Island, caos per la coppia di avvocati foggiani Alessio e Sonia: "I colleghi avvocati si vergognano di loro" - statoquotidiano.it
Addio all’avvocato Cesare Nicolini, principe del foro di Mantova - Gazzetta di Mantova
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Studio
  4. Studio di Roma
  5. Avv. Sebastiano Francesco Secci
Dettagli
Categoria: Avvocati dello Studio di Roma
09.Mar
Visite: 8399

Avv. Sebastiano Francesco Secci

avv. secci

Avv. Sebastiano Francesco Secci

E’ nato a Nuoro il 22.7.1981 e si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Cagliari nel 2007.

E’ avvocato dal 2010 a seguito di superamento dell’esame con il massimo dei voti.

Civilista. Cura le ricerche giurisprudenziali nell’ambito dello studio.

Ha conseguito nel 2009 il diploma presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali all’Università La Sapienza di Roma con una dissertazione scritta in Diritto Penale e Diritto Processuale Penale dal titolo “Dichiarazioni rese da persona indagata per reato probatoriamente collegato. Una nuova ipotesi di esclusione della punibilità. Commento a Corte Costituzionale n. 75 del 20.3.2009”.

Nel 1999 è stato nominato dal Presidente della Repubblica dell’epoca Carlo Azeglio Ciampi “Alfiere del Lavoro”, riconoscimento conferito ai primi 25 studenti italiani nell’anno 1999.

Articolo precedente: Avv. Maria Antonietta Pollio Prec Articolo successivo: Avv. Alessandro Piromalli Avanti

logo PN nuovo sito 2

Commenti al sito


Clicca qui per leggere i commenti dei lettori

commenti

Notizie e documenti

  • Rassegna stampa giuridica
  • Diritto e dottrina
  • Legislazione e normativa nazionale
  • Decisioni giurisdizionali civili, penali, amministrative

notizie e documenti

Informazioni utili

  • Formulario di atti e modulistica
  • Informazioni di contenuto legale
  • Utilità per attività legale
  • Links a siti avvocatura e siti giuridici

informazaioni utili 2

 

Ricerca negli archivi

Per ricercare notizie, documenti, leggi, modelli di atti già archiviati ed utili ai fini professionali utilizzare il motore di ricerca interno del sito cliccando qui.

cerca gif animata


 

Copyright © 2025 Avv. Paolo Nesta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

By Alex 

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona