CONTINUARE NEL RINNOVAMENTO


In una precedente mail avevo chiarito le ragioni della rinuncia alla candidatura di tutti i componenti della mia lista alle prossime elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati della Cassa Forense, che, come noto, si terranno dal 24 al 28 settembre nell' Aula Avvocati a Piazza Cavour.

In occasione della rinuncia avevo scritto " un passo indietro per farne due avanti " insieme al magnifico gruppo venutosi a creare , con a capo Antonino Galletti attuale consigliere tesoriere del Coa di Roma e che si propone di attuare un progetto di rinnovamento dell' Istituzione e dell'Avvocatura romana.
Progetto finalizzato a :
ridare autorevolezza e credibilità al Coa di Roma senza interferenze e condizionamenti politici;
dare voce alle giuste richieste degli Avvocati , coinvolgendoli in un progetto concreto e realizzabile.

L' Avvocatura romana ha mostrato di credere in questo progetto , dando la fiducia e consentendo l'elezione di 37 delegati su 38 della Lista Galletti , per il Congresso di Catania, che si terra' dal 4 all' 8 ottobre.

Ora e' il momento di continuare nel Rinnovamento ed e' per questo che Vi chiedo il sostegno per la Lista Galletti n.3 ( il voto e' soltanto di lista e non personale ), composta da persone serie e preparate, che potranno dare un ottimo contributo per tutelare i nostri interessi e per il buon andamento della Cassa Forense.

Ad maiora!

Paolo Nesta