AFG                                                                     A.GI.FOR
ALLEANZA FORENSE PER LA GIUSTIZIA -  ASSOCIAZIONE GIOVANILE FORENSE

UNITA' NELLA DIVERSITA'

 

Nel prendere atto che alcuni schieramenti, anche mediante e-mail inviate il 1° gennaio (!) 2015, non perdono occasione per polemizzare reciprocamente, rileviamo, innanzitutto, che i punti del nostro programma, evidentemente condivisi, non hanno formato oggetto di alcuna polemica.
Ribadiamo che non è più il tempo delle parole e delle polemiche, di tutto ha bisogno la classe forense romana tranne che di antagonismi, personalismi, fratture e incomprensioni.
C'è necessità urgente, invece, di una rappresentanza forte e determinata nei rapporti esterni, ma capace di ridimensionare i conflitti interni e di trovare i giusti equilibri.
Il nuovo COA, pur nella diversità delle posizioni, dovrà caratterizzarsi per il suo spirito unitario.
Anche se la notizia è ben nota da tempo all'Avvocatura Romana, che al riguardo continua ad esprimere il suo vivo apprezzamento, comunichiamo di aver formalizzato, in data 30 dicembre 2014, la candidatura della lista "Voltiamo Pagina con Paolo Nesta e Carlo Testa" per le prossime elezioni al COA di Roma.
Ci è gradita l'occasione per augurare un sereno 2015 alle Colleghe ed ai Colleghi romani, che auspichiamo, in gran numero, vorranno partecipare e fornire una risposta adeguata alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma che si terranno il 14 – 15 – 16 – 17 gennaio 2015, ore 8:30 - 15:30.