Cari Colleghi, da anni curo e pubblico ogni giorno sul mio sito www.paolonesta.it la rassegna stampa, notizie di diritto e dottrina, legislative, decisioni giurisdizionali e varie.

Il mio sito Web: www.paolonesta.it creato il 03/02/2011 ed inserito nella Categoria: Politica e Istituzioni/Altro » di Google Analytics Consultant ad oggi ha totalizzato pagine viste: 122.378.718 ,visite totali: 9.289.155 inserendosi sempre ai primi posti nella classifica giornaliera della categoria.

Non pubblichiamo notizie per conquistare il pubblico e portarci a casa il cliente, ma esclusivamente per aggiornare i Colleghi. Il nostro è un sito aperto dove tutti gli amici, solo Avvocati, possono scrivere senza alcuna censura preventiva; l’accesso e la visione, però ,sono aperti anche a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della Giustizia per informarsi o per semplice conoscenza e curiosità. E tutto questo con il desiderio di contribuire a rendere più trasparente il mondo del diritto e, quindi, a sensibilizzare il cittadino tramite l’informazione, affinchè egli possa avvicinarsi con più fiducia alla giustizia.

Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di assemblare l’esistente in forme nuove, senza pretendere di inventare nulla di nuovo. Tutto già esisteva ed esiste nel web, ma l’aver assemblato il tutto, in tempo reale e in un’unica pubblicazione, ha facilitato la consultazione e l’aggiornamento utile ai fini professionali, come riconosciuto e apprezzato dai Colleghi.

Inserite il sito per comodità tra i preferiti e consultatelo giornalmente per vostra utilità. Condividetelo e segnalatelo ai vostri Colleghi amici, se ritenete utili le notizie pubblicate.

L’impegno giornaliero per rendere un servizio efficace e aggiornato è tanto, il vostro riconoscimento del nostro impegno extralavorativo è la nostra ricompensa.

Con l’anno nuovo però non vogliamo limitarci ad informare, ma fare di più, coinvolgere i Colleghi, invitandoli a collaborare con noi e ad inviarci i loro articoli in word con titolo e link di riferimento all’account di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Verranno pubblicati sul sito alla voce Scritti, commenti e contributi degli Avvocati e dei Giuristi e contribuiranno anche loro ad aggiornare sotto il profilo informativo i moltissimi Colleghi che ogni giorno consultano il sito; massima visibilità per i contributi indicando il link del loro sito web e del profilo social.

Con i migliori auguri di Buon Anno.

Paolo Nest