Preg.mo Collega, sono Donatella Pau, Presidente del COA di Oristano. Ho nei giorni scorsi attivato il servizio newsletter per gli Iscritti. Seguo con molto interesse il tuo portale dal quale traggo sempre utilissimi informazioni. Ti chiedo se mi autorizzi ad estrapolare dei testi e trasmetterli ai miei iscritti attraverso la newsletter.

Ti ringrazio anticipatamente. Cordialità Buon lavoro Donatella

Gentile Collega, mi fa piacere che Tu, come tanti altri Colleghi, manifesti interesse per il mio portale. Il mio scopo, da quando ho iniziato oltre 4 anni fa, e'sempre stato quello di rendere un servizio utile ai Colleghi. Come potrei, quindi, non prestare il consenso alla estrapolazione dei testi e alla trasmissione degli stessi agli iscritti all'Ordine di Oristano? Procedi pure , magari se credi, almeno la prima volta , citando la fonte. Cordiali saluti e buon lavoro anche a te. Paolo

Grazie davvero! Ancora complimenti . A presto Donatella

 

Giuseppe Capone

Gentile Collega, ti ringraziamo per le informazioni postate sulla nostra pagina.

Massimo Caruso · 4 amici in comune

Complimenti vivissimi a Paolo Nesta per questa iniziativa che va a beneficio, sopratutto, dei giovani avvocati.

Bianchi Giovanni PAOLO , come Uno dei più Autorevoli e Qualificati Rappresentanti della Classe Forense , Ti chiedo un Contributo per riportare un pò di SERENITA' nell'Ambito della Classe Forense ! La "Avvocatoria" ne ha tanto bisogno , anche per una Questione di IMMAGINE verso il Mondo Esterno,Imprenditoria,Finanza;Politica,Cittadini,ecc. ! Scusami , se mi sono permesso.. ! Ciao e comunque ...GRAZIE ! Ciao PAOLO !

Bianchi Giovanni- Paolo sei un AVVOCATO BRAVO ed INTELLIGENTE , un Tuo Autorevole Contributo potrebbe essere utile al ristabilimento di un pò di Serenità all'Interno del Consiglio dell'Ordine ! Sarebbe un vantaggio per TUTTI gli Avvocati , ed in Serenità si LAVORA TUTTI MEGLIO ! Scusa se mi sono permesso di esprimerrTi il mio Punto di Vista,ma FORSE NON E' SOLO il mio Punto di Vista ! Grazie e cordiali Saluti ! Ciao Paolo !

Daniele Sai

Esimio Avv. Paolo Nesta, lungi dall'adulare, ma obiettivo nel valutare, Lei è un uomo e professionista di classe che seguo qui, su Twitter ("Dansai75") e sito internet. Complimenti per l'importante attività divulgativa!