Il sito, con più di due milioni di pagine viste e 700 mila visite in due anni di esistenza, ha riscosso un successo incredibile e straordinario, verosimilmente dovuto alla qualità e quantità delle notizie quotidianamente pubblicate.

Il plauso e il ringraziamento, che costantemente  manifestano numerosi Colleghi e non solo, mi gratificano per il sacrificio e l’impegno, credetemi poco immaginabili e fuori dell’ordinario, che comporta assicurare a tutti Voi tale importante e ritengo assai utile servizio.

Lo stesso impegno e dedizione per il sito  intendo mantenerlo per lungo tempo, contestualmente dedicandomi  all’attività politica e, anzi, intendendo utilizzare il sito  anche per informare costantemente i cittadini e per rendere trasparente l’attività della Regione Lazio, ove sono candidato quale Consigliere, nella lista “Federazione dei Cristiano Popolari”. A tal riguardo, in caso di mia elezione, istituirò un apposito link, ove saranno pubblicate tutte le più importanti delibere e  proposte  nell’ambito dell’attività regionale.

Certo che se gli sforzi, il  tempo sottratto alla professione e le risorse impegnate non dovessero essere riconosciuti in termini di consenso da dimostrare  in questa  mia scelta coraggiosa di scesa in campo politico, ispirata alla trasparenza e all’onestà, allora, forse, andrebbe ripensato l’impegno, fino ad oggi disinteressatamente profuso per il sito, potendosi ipotizzare il venir meno degli stimoli e delle motivazioni per continuare nell’attività di aggiornamento quotidiano del sito stesso. Ma ho motivo di ritenere che ciò non accadrà.

Auspico, quindi, un sostegno, che reputo importante e decisivo alla mia candidatura, alle prossime elezioni regionali del  24 e del 25 febbraio, barrando il simbolo della Federazione dei Cristiano Popolari  e scrivendo accanto NESTA.

PROGRAMMA

- PROGRAMMA POLITICO DELLA FEDERAZIONE DEI CRISTIANO POPOLARI