Stampa

E l’impegno continua.......


Cari Colleghi,
alla ripresa della nostra attività professionale riprendo e concludo lo stesso argomento della mia ultima Notizia della settimana.
Quattro anni e mezzo fa si concretizzava e materializzava la mia idea, in gestazione da qualche tempo, di servirmi delle potenzialità del web per venire incontro alle esigenze informative, richieste da numerosi Colleghi al fine di contribuire fattivamente alla loro sentita necessità di informativa professionale.
E nasceva, quindi, il sito web www.paolonesta.it (La centralità dell’avvocato nella giustizia e nella società).
Chi si loda si sbroda e, quindi, non saremo noi ad autocelebrarci per i traguardi raggiunti ma c’è un testimone meccanico ed imparziale in fondo all’home page: il contatore elettronico delle visite e della pagine viste che segna ad oggi. Pagine viste 39.744.472 e 3.850.337 visite.
Solo il conteggio di lettura delle pagine di www.paolonesta.it (La centralità dell’avvocato nella giustizia e nella società) ha conseguito nel 2016 un incremento del +40 % in termini di visite rispetto all’anno 2015. L’aumento sale addirittura al +50% per le pagine visualizzate sempre rispetto all’anno 2015.
In questi quattro anni lo spazio di apprezzamento, che ci siamo conquistati al di là di ogni aspettativa, è pari soltanto allo sforzo compiuto ed all’impegno speso volontariamente e disinteressatamente.
Prima delle vacanze avevo chiesto ai Colleghi Avvocati di partecipare sul mio profilo fw: https://www.facebook.com/paolo.nesta ad un sondaggio per verificare il loro apprezzamento del sito e per richiedere, al fine di migliorarne la qualità, consigli e suggerimenti.
Ebbene sono arrivati numerosi messaggi di plauso ed anche utilissimi suggerimenti tecnici per migliorare la fruizione del sito. Ho risposto con messaggio privato a tutti, ringraziandoli e ho girato al mio webmaster le proposte di intervento tecnico per una verifica della loro fattibilità.
Termino con l’augurio di una buona e proficua ripresa dell’attività forense, specialmente ai Colleghi Giovani che, con dignità operano in un momento di difficoltà palese e concreta, catturati ed affascinati, pur in situazioni di disagio economico, dalla passione per la meravigliosa attività forense e dalla sfida quotidiana che ci impegna TUTTI, moralmente e professionalmente a vincere nelle aule giudiziarie le battaglie a difesa dei diritti violati dei cittadini


Voltiamo pagina
Paolo Nesta