Stampa

                  Finalmente si vota: cambiare si puo'!

Il Coa di Roma ,in linea con l'espressa richiesta da noi precedentemente formalizzata e a seguito della nota ordinanza del Tar del Lazio e del conseguente invito del Direttore Generale del Ministero della Giustizia del 15 gennaio 2015,ha fissato la nuova data delle elezioni per i giorni 9-10-11-12 marzo 2015, ore 8,30- 15,30.Va ribadito che il Regolamento elettorale in vigore non garantisce ne' tutela le minoranze, ma in ogni caso e' necessario andare finalmente a votare per far esprimere democraticamente i Colleghi romani e consentire loro di scegliere i rappresentanti istituzionali, che reputino in grado di "cambiare passo" in una situazione , che e' divenuta sempre piu' mortificante, anche per l'insufficiente azione di chi fino ad oggi ci ha rappresentato.

E' possibile il cambiamento e noi di "Voltiamo Pagina" vogliamo fortemente conseguire questo obiettivo, nel segno dell'autorevolezza, dell'impegno costante e della capacita' di porsi come interlocutori credibili. Abbiamo costituito una squadra compatta, motivata e che coniuga esperienza e rinnovamento ( e' la lista che ha l'eta' media dei suoi componenti piu' bassa e con il maggior numero di donne).

Tutti dovranno sentirsi effettivamente rappresentati nel nuovo Coa, in particolare i Colleghi con studi medio-piccoli, che sono la maggioranza, e che ogni giorno combattono in solitudine la loro battaglia in mezzo a mille difficolta', ivi compresa la difficolta', a volte,di far fronte ai pagamenti, anche quelli relativi ai contributi previdenziali.

Noi  della lista “Voltiamo pagina”siamo pronti e sappiamo che cosa fare,come si evince dai punti del programma ,concreti e realizzabili.

Si puo' e si deve fare meglio,molto meglio, tanti Colleghi ce lo chiedono. E noi non li deluderemo, se la maggioranza di essi dara' la fiducia all'intera lista.

Paolo Nesta