Cari Colleghi e visitatori del sito, questa volta la notizia della settimana riguarda proprio il mio sito www.paolonesta.it. Quando nel febbraio del 2011, ci venne l'idea di creare un servizio web informativo e formativo per i Colleghi di Roma, rimanemmo veramente stupefatti dall'immediato alto numero di visite e pagine viste. Prevedere,poi, che dopo due anni e qualche mese avremmo raggiunto risultati così eclatanti: nove milioni ( 9.080.000 )di pagine viste e due milioni ( 2.054.000) di visite, rimanendo in questi ultimi mesi,quasi sempre al primo posto,ogni giorno,con ShinyStat rank: 22/50,( il più alto di tutti!!), beh sinceramente sarebbe stata un'utopia.

Invece è una realtà,una splendida realtà ,non è stato facile e ci è voluta tanta forza di volontà, anche perché il lavoro di ricerca, selezione e pubblicazione delle notizie viene espletato di sera dopo una dura ed impegnativa giornata dedicata all'attività legale e tutto questo soltanto per il piacere gioioso di fornire con puntualità e precisione un servizio di notizie aggiornate ed utili per la nostra professione.

Quindi,la notizia della settimana è questa ed ad essa unisco un sentito e grato ringraziamento a tutti Voi Colleghi Avvocati di Roma in primis. e a tutti gli altri visitatori poi ,perché mi avete dato uno stimolo sempre crescente con il vostro apprezzamento che,probabilmente da solo non avrei avuto. per continuare questo impegnativo lavoro d'informazione.

Invio a Voi ed alle Vostre famiglie sinceri auguri di Buone Feste, con l'augurio di "Voltare pagina" nel 2015 per un cambiamento, in senso positivo ,personale e professionale.

Paolo Nesta