FINALMENTE SI VOTA

Da mercoledì 16 a sabato 19 Gennaio – ore 08.30 / 14.00 – si terranno le elezioni dei componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Dopo tante vicissitudini, finalmente si vota e sarà un’occasione importante per consentire agli Avvocati romani di esprimere democraticamente la loro volontà e di designare i rappresentanti nell’Istituzione per il prossimo quadriennio.

E’ auspicabile, e rivolgo un invito in tal senso, una massiccia partecipazione alla consultazione elettorale, qualunque sia l’intenzione di voto degli elettori.

Come è noto, io sostengo e sono uno dei candidati della Lista Galletti, che si propone di attuare un vero progetto di Rinnovamento del COA di Roma, come emerge dai 20 punti del nostro programma elettorale.

L’invito è a votare tutti i componenti della Lista Galletti – dal n. 1 al n. 15 e il n. 82 - perché abbiamo bisogno di una maggioranza consiliare costituita da persone credibili, che con autorevolezza e senza condizionamenti, affrontino con determinazione i gravi problemi degli Avvocati, romani in primis, e della Giustizia in generale, in un corretto equilibrio tra candidati esperti e nuovi, tutti accomunati, però, dalla voglia di fare in piena unità d’intenti.

Chiediamo il sostegno di ogni Avvocato del Foro di Roma, dal più giovane al più anziano.

Noi ci mettiamo la competenza, la passione e l’entusiasmo, a voi chiedo di credere e di sostenere  il nostro progetto di Rinnovamento.

Grazie di cuore.

Paolo Nesta

SITO WWW.PAOLONESTA.IT

BILANCIO DI 8 ANNI DI LAVORO CONTINUATIVO

Dal 3 febbraio 2011 ad oggi, pagine viste : 99.519.172- Visite totali 6.502.708. Costantemente al primo

posto in Italia nella categoria Politica e Istituzioni con  misurazione ShinyStat rank: 21/50.

Grazie a tutti i Colleghi Avvocati visitatori del sito per l'apprezzamento espresso.