UNA REALTA' CONSOLIDATA

Cari Colleghi e care Colleghe,


le recenti elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati della Cassa Forense hanno visto nuovamente l'affermazione della Lista Galletti , che, oltre l'elezione di due suoi delegati (Giancarlo Renzetti e Andrea Borgheresi), ha conseguito il maggior numero di voti, dimostrando di essere una realtà consolidata.

I Colleghi, ai quali va il più vivo ringraziamento, hanno confermato di dare fiducia al progetto di Rinnovamento, portato avanti dalla Lista Galletti.

Sono particolarmente lieto di aver contribuito a far diventare la Lista Galletti la prima del foro romano,ritirando la mia lista dalla competizione elettorale, nella consapevolezza che per l'affermazione dei valori nei quali si crede è necessario andare oltre le pur legittime aspirazioni personali.

La prossima settimana andremo noi 37 delegati, eletti nella Lista Galletti , al Congresso di Catania come componente largamente maggioritaria dell' Avvocatura romana e , anche in tale sede, perseguiremo con determinazione gli obiettivi che ci siamo prefissi, ivi compresa l'approvazione delle mozioni, da noi presentate e ammesse.

Si "volta pagina", il progetto di Rinnovamento, quindi, da Voi largamente sostenuto, va avanti e culminerà nelle prossime elezioni per il rinnovo dei componenti del COA di Roma , che vedrà la scesa in campo , mia e di Lucilla Anastasio, per contribuire ad una maggiore affermazione della Lista Galletti , che ,a distanza di pochi mesi dalla sua nascita ,così grande consenso e apprezzamento sta riscuotendo negli Avvocati romani e non solo.

Ma del COA di Roma parleremo nei prossimi mesi.

A presto e un abbraccio.

Paolo Nesta