Spett.le . . .

 

via . . ., n. . . .

 

. . . - . . .

 

 

 

. . ., . . .






Oggetto: utenza n. . . . intestata a . . .

 

Il sottoscritto . . ., residente a . . ., in via . . ., n. . . ., titolare del contratto di fornitura elettrica n. . . . ha chiesto l’allaccio della corrente elettrica in data . . . L’allacciamento è stato effettuato in data . . ., ben oltre i dieci giorni di tolleranza previsti. Per tale motivo, il sottoscritto chiede il rimborso forfetario di euro 25,82.

(il rimborso forfetario può essere richiesto anche in caso di tempo di verifica delle caratteristiche del contatore superiore a venti giorni, tempo di attesa agli sportelli superiore ai venti minuti, tempo di ripristino fornitura per morosità superiore a un giorno lavorativo dalla data di dimostrazione dell’avvenuto pagamento, durata media dei black-out programmati oltre i novanta minuti . . .)

Il sottoscritto chiede, inoltre, il risarcimento dei danni patiti in conseguenza del Vostro disservizio, consistenti in . . . (indicare anche eventuali testimoni), quantificabili in euro . . . Il rimborso potrà essere effettuato con conguaglio nella prossima bolletta (o nelle bollette successive, oppure tramite accredito su conto corrente . . .).

In mancanza di cortese riscontro entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento della presente, sarò costretto a far valere le mie ragioni nelle competenti sedi giudiziarie (oppure a ricorrere all’Autorità Garante per l’Energia Elettrica e il Gas).

 

 

Distinti saluti.

 

Firma . . .

 

Allegati (documenti comprovanti le proprie pretese):

1) . . .;

2) . . .